OGGI LAVORO SPA - Filiale di Feltre, per notevole azienda cliente siamo alla ricerca diun/a Responsabile di Magazzino – Addetto/a Logistica e Ordini.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività di magazzino: movimentazione merci, controllo giacenze, gestione ordini e pianificazione delle spedizioni.
Sarà inoltre responsabile del monitoraggio dei flussi logistici e del coordinamento del personale di reparto, garantendo efficienza e puntualità nelle consegne.
Requisiti richiesti:esperienza pregressa in ambito logistico o di magazzino, capacità organizzative e di leadership, utilizzo dei principali software gestionali e buona conoscenza delle procedure di stoccaggio e spedizione.
Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore metalmeccanico o manifatturiero.
I candidati ambosessi (D.Lgs. ********) sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. ********) Aut.
Min. 10/10/2007 Prot.
N°13/I/*******.
by helplavoro.it