Si richiede: - ottima conoscenza del pacchetto Adobe; - know how relativo al mondo del packaging e visual merchandising; - ottimo know how nel campo della Brand Identity; - capacità di lavorare in Team; - passione per le attuali tendenze digitali; - senso critico, autoanalisi, senso di responsabilità, spirito proattivo ed ambizione; - propensione alla ricerca finalizzata alla propria crescita professionale; Sono fondamentali ottime competenze tecniche, creatività ed una naturale propensione per la costante ricerca di nuove soluzioni creative in linea con le tendenze del momento. I campi di principale interesse sono i settori: Food and Wine, Design, Fashion, Events. Eventuali colloqui verranno definiti alla ricezione del Portfolio. Chiusura selezioni in data 31/12/2024. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Contratto con partita IVA Benefit: - Bevande gratis - Computer aziendale - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Retribuzione supplementare: - Bonus - Piano incentivi - Premio di produzione Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - grafico/a: 1 anno (Preferenziale) Data di inizio prevista: 08/01/2025