 
        
        Overview 
Ufficio Acquisti e Logistiche Sede : Modena — Orario : 08:30–18:30 (richiesta flessibilità in prossimità degli eventi) Siamo una realtà giovane e in crescita che opera nel settore eventi, con un approccio dinamico e orientato alla qualità. Per ampliare il nostro team MG cerca un / una Responsabile acquisti e coordinatore logistico di tutti i materiali e le esigenze di MG eventi. MG ricerca una figura organizzata, precisa e dinamica per l’ufficio logistico. Gestirai acquisti, controllo e mantenimento dei materiali aziendali e per gli eventi stessi, coordinando flussi in entrata / uscita e assicurando controlli puntuali in ogni fase, grazie ad un aggiornamento costante dell inventario materiali. Ogni evento è per noi un notevole "movimento" e necessita di un progetto operativo di acquisti e logistiche che sarà creato e gestito interamente, sempre in stretta collaborazione con il team, dal candidato che stiamo cercando. Ruoli e Responsabilità 
Logistica dei materiali per ufficio ed eventi (pre e post) Selezione tra vari fornitori per trovare il corretto rapporto qualità / prezzo per ogni acquisto Acquisti, ricezione e smistamento merce in arrivo Controllo output e verifica movimentazioni Supervisione costante di tutte le esigenze degli uffici MG Coordinamento con i reparti per ottimizzare i flussi Creazione di "Liste Carico" per ogni evento Gestione dei team operativi di magazzino per carico e scarico e coordinamento degli stessi Requisiti e parole chiave 
Capacità organizzative, precisione, affidabilità Problem solving, autonomia operativa Competenze relazionali con fornitori e colleghi Responsabilità, orientamento al risultato, flessibilità oraria (picchi pre / post evento) Automuniti Cosa offriamo 
Contesto giovane e cooperativo Progetti stimolanti e contatto con brand di rilievo Candidature : 
J-18808-Ljbffr