Umana Spa, per la Sede Direzionale di Marghera_Venezia cerca una risorsa con passione per l’IT da inserire nel team tecnico.
La figura si occuperà di attività di helpdesk di primo e secondo livello, supporto agli utenti e gestione base dei sistemi informatici aziendali.
Responsabilità principali:
- Supporto tecnico agli utenti (in sede e da remoto)
- Installazione e configurazione di PC, stampanti e periferiche
- Gestione account (Active Directory, posta elettronica, ecc.)
- Monitoraggio e manutenzione della rete aziendale
- Interfaccia con fornitori per problematiche hardware/software
Requisiti:
- Diploma o Laurea in ambito informatico
- Conoscenze di base su reti, sistemi Windows, pacchetto Office
- Buone doti comunicative e orientamento al cliente
- Gradita esperienza anche breve in ruoli analoghi
Cosa offriamo:
- Formazione continua sul campo
- Ambiente giovane e dinamico
- Possibilità di crescita professionale
Sede di lavoro: Marghera
Contratto: FULL TIME – CCNL Commercio e Servizi - Buoni Pasto - Welfare Aziendale
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).