 
        
        La Piadineria è oggi la più ampio catena Fast Casual Food in Italia, con 500 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese. 
Il format ha portato al successo un attuale approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un contesto accogliente e informale. 
I punti vendita La Piadineria sfornano più di 28 milioni di piadine e servono una media di 80.000 di clienti al giorno. 
Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità. 
“Stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy. 
Posizione: 
La risorsa verrà inserita nel dipartimento Real Estate e si occuperà delle seguenti attività: 
Stima budget di costruzione 
Determinazione modi e tempi di realizzazione dei progetti 
Monitoraggio dell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti 
Gestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi 
Coordinamento attività burocratiche varie (es. DIA, permesso di costruire, smaltimento rifiuti, ecc.) 
Individuazione fornitori e gestione delle gare d'appalto 
Verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatrici 
Requisiti: 
Esperienza pregressa nel project management 
Preferibile Laurea in materie STEM 
J-18808-Ljbffr