La descrizione del ruolo è quella di un operatore call center responsabile della gestione delle chiamate outbound con l'obiettivo contattare clienti potenziali o già acquisiti.
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Le tue mansioni quotidiane includeranno la gestione delle richieste dei clienti, il mantenimento di alti livelli di soddisfazione della clientela e la registrazione delle informazioni rilevanti nel sistema. Lavorerai a stretto contatto con il team per garantire un servizio clienti eccellente e contribuire a creare un ambiente di lavoro positivo.
Qualifiche necessarie:
* L'abilitazione OAM
* Titolo di studi non inferiore al diploma di maturità
* Competenze come rappresentante del servizio clienti e supporto clienti.
* Abilità interpersonali eccellenti
* Buona alfabetizzazione informatica per l'uso di software e sistemi informatici.
* Capacità di comunicazione, gestione del tempo e attitudine al problem solving.
Rispetto alla gestione delle relazioni con i clienti, ti aspettiamo che sappia avere un atteggiamento proattivo, sollecito e cortese. Sarà molto importante gestire le richieste dei clienti in modo efficiente ed efficace e essere disponibile a dare risposte complete e chiare alle loro domande.
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