Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrazione/contabilita' (ari)

Ari
AXL S.p.A. Alti Profili
Pubblicato il 18 ottobre
Descrizione

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE/CONTABILITA'
Lla risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Cervia (RA).
Cosa Offriamo
L'inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato e assunzione diretta in azienda, in un contesto solido e ben strutturato.
L'orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, con possibilità di flessibilità.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato, e sarà accompagnata da benefit quali assicurazione sanitaria integrativa e piano welfare.
La posizione prevede un ruolo centrale, con autonomia operativa e concrete opportunità di crescita interna.
Descrizione del ruolo
Gestione completa della contabilità generale, clienti e fornitori fino alla predisposizione del bilancio
Scritture di assestamento (ratei, risconti, cespiti, ammortamenti)
Coordinamento e supporto operativo a un team di 5 persone (amministrazione e reception)
Rapporti bancari, riconciliazioni, scadenziari e pagamenti
Adempimenti fiscali e civilistici (IVA, F24, CU, 770, libri sociali)
Interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione paghe e supporto ai dipendenti
Analisi costi e reportistica mensile
Ottimizzazione dei processi amministrativi interni
Quali requisiti chiediamo
Diploma in Ragioneria o Laurea in ambito Economico
Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo (preferibilmente in aziende artigiane o manifatturiere)
Competenze contabili fino alla chiusura del bilancio
Conoscenza adempimenti fiscali e civilistici
Esperienza base nella gestione amministrativa del personale
Leadership e capacità di coordinamento
Ottimo uso di Excel e gestionali ERP
Descrizione Azienda Cliente
L"azienda cliente è una solida realtà artigiana strutturata (circa 40 dipendenti), con sede a Cervia (RA).
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto aziendale dinamico e strutturato, dove la collaborazione, la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo.
Sarai accolto in un team motivato e pronto a supportarti in ogni fase del percorso lavorativo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
I candidati sono invitati a leggere l\'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ari
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Responsabile Amministrazione/Contabilita' (Ari)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva