HR ADMINISTRATION PAYROLL SPECIALIST IN STAFF LEASING Funzione: addetto paghe e contributiCategoria: Finanza / ContabilitàLuogo di lavoro: Milano, Milano hai esperienza nell'amministrazione del personale e gestione payroll? Sei disponibile a un contratto iniziale in somministrazione o Staff leasing con successivo scopo inserimento?se desideri entrare in una realtà internazionale del settore medical devices che punta sul benessere lavorativo e sullo sviluppo delle persone allora CAndidati!Nel tuo ruolo, avrai l’opportunità di mettere a frutto le tue competenze occupandoti di attività fondamentali per la gestione del personale. Sarai responsabile del controllo e dell’inserimento delle ore lavorative, nonché della verifica dei cedolini, garantendo precisione e puntualità. Inoltre, ti occuperai della gestione amministrativa HR, coordinando ferie, permessi, maternità e redigendo comunicazioni come lettere di trasferimento, contratti di assunzione e cessazioni, calcolo provvigioni ecc.Cerchiamo una persona con esperienza consolidata in queste attività, che sia organizzata, attenta ai dettagli e capace di gestire con professionalità le varie esigenze di un ambiente dinamico. La disponibilità a un contratto iniziale a tempo determinato o staff leasing rappresenta un requisito fondamentale. Sarai inserito/a in un team di 4 colleghi HR in una realtà con più di 400 dipendenti.REQUISITI:- esperienza HR administration, e gestione paghepreferibile provenienza da agenzie per il lavoro o sucietà di studio paghe- ottimo excel- disponibile al contratto a t. determinato o staff leasingCosa offriamo? Un ambiente di lavoro che valorizza il talento e il benessere dei suoi collaboratori nonchè l'inclusion. Avrai accesso a una flessibilità oraria che ti consentirà di gestire al meglio il tuo tempo, la possibilità di lavorare in modalità smart working e l’occasione di inserirti in un contesto internazionale, dove potrai crescere e sviluppare ulteriormente le tue competenze.orario dalle 9.30 alle 17.30 con flessibilità in entrata e in uscita da lun a ven. 38 ore settimanali. CCNLcommercio, ticket 5 ,29 euro al giorno, bonus annuo. 2 gg sw. contratto di 12 mesi iniziali somministrazione o indeterminato con staff leasing. finalità assunzione diretta in futuro. RAL max 35k Titolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Amministrazione del personale - Rilevamento presenzeAmministrazione del personale - Elaborazione cedoliniAmministrazione del personale - Calcolo TFRAmministrazione del personale - Compilazione modelli INAILAmministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle SpeseAmministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad EntiAmministrazione del personale - Pratiche Assunzione/CessazioneDisponibilità oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/hr-administration-payroll-specialist-in-staff-leasing-milano/19388508.html