Randstad Italia – Divisione Delivery Center Permanent ricerca per conto di un’rilevante realtà operante nel settore della logistica e trasporto, una figura di
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
appartenente alle categorie protette L.68/99 art.1, da inserire nella sede di Bomporto (MO).
Offerta
inserimento diretto in azienda, con retribuzione indicativa tra i 30.000 e i 35.000 € annui, ticket pasto e welfare. È previsto orario full-time dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00, con un’ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro: Bomporto (MO)
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza3 anni
Requisiti richiesti:
- Diploma in ragioneria, finanza e marketing o affini
- Buona padronanza di Excel
- Esperienza pregressa, in ambito amministrativo/contabile
- appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1.
- completano il profilo, organizzazione, metodo e buon approccio al lavoro in team
Candidati ora e cogli l’opportunità di entrare in un team dinamico e strutturato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa sarà inserita in un team finance già strutturato e affiancata nelle attività amministrative quotidiane, con un focus su:
- Gestione della contabilità bancali ( inserimento e controllo fatture)
- Controllo, registrazione e archiviazione dei documenti di trasporto (CMR / DDT);
- Controllo e quadratura degli estratti conto Fornitori / Vettori / Clienti;
- Organizzazione dei resi pallet dai vettori ai fornito
- Supporto alle attività amministrative quali controllo anagrafiche, registrazione fatture passive Italia, emissione fatture clienti Italia e Estero, solleciti di pagamento ai clienti