NETtoWORK ricerca CONSULENTE APPLICATIVO Area CPM_CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99 per azienda in tutta Italia.
In ottica di implementazione della nostra struttura, siamo alla ricerca di 2 CONSULENTI APPLICATIVI per l’area Corporate & Performance Management (CPM).
La figura ideale è uno specialista dei processi “core” nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo, ha conoscenze informatiche in particolare su DB e linguaggio SQL, è dotato di un approccio logico funzionale ed è in grado di utilizzare con padronanza i software di CPM (in particolare la piattaforma CCH Tagetik) rispondendo ai bisogni funzionali del Cliente ed agendo tecnicamente sulla configurazione del sistema software. I processi in cui viene chiamato a lavorare son quelli del Financial Reporting, Budget e Planning, Fast Closing, consolidato Civilistico e Gestionale, Pianificazione Finanziaria con esperienze verticali in particolare nei mercati CPG, Retail e Financial Services.
La risorsa sarà inserita all’interno di uno dei nostri team e con il supporto di colleghi più esperti avrà l’opportunità di approfondire le proprie conoscenze e competenze in importanti progetti di consulenza. Il percorso all’interno di AKC prevede una costante crescita di competenze, know-how e professionalità.
Saranno comunque valutate con interesse anche persone in possesso dei seguenti REQUISITI MINIMI:
1. Diplomati/Laureati in ambito economico, informatico o ingegneristico (gestionale o informatico)
2. Conoscenza scolastica di base del linguaggio SQL
3. Conoscenza buona di Excel
4. Dinamismo, intraprendenza e predisposizione all’apprendimento
5. Propensione al lavoro in team
6. Ottime capacità comunicative e relazionali
7. Buona conoscenza della lingua inglese
Inserimento diretto in azienda con assunzione a tempo indeterminato. Il livello e la retribuzione saranno definiti sulla base delle competenze acquisite e delle eventuali esperienze pregresse.
Sede di lavoro: LUCCA.
Regime di lavoro ibrido: 30% smart working / 70% presenza.
RICERCA RIVOLTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ISCRITTE AL COLLOCAMENTO COME DA LEGGE 68/99.
NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE CV SPROVVISTI DI TALE REQUISITO.
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.