Stem EMS, azienda che progetta e produce attrezzature e dispositivi per il settore dell'emergenza, ricerca: Senior Buyer.
La risorsa, rispondendo alla Direzione generale, sarà responsabile di tutto il processo di approvvigionamento di servizi, materiali e attrezzature.
Responsabilità:
1. Supervisione dell’attività del team acquisti, in ottica di ottimizzazione di processi, procedure e strumenti;
2. Coordinamento e gestione delle attività di acquisto e di approvvigionamento;
3. Attuazione di politiche di cost saving;
4. Scouting, contatto e analisi delle performance dei fornitori;
5. Monitoraggio dell’andamento dei costi delle materie prime e delle lavorazioni conto terzi;
6. Elaborazione della reportistica operativa e direzionale, se richiesta.
Requisiti:
* Laurea o diploma in ambito economico o tecnico-scientifico;
* Buona padronanza della lingua inglese;
* Preferibile utilizzo del gestionale SAP e buona conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto MS Office, in particolare Excel;
* Certificazione Lean Six Sigma Green Belt costituisce titolo preferenziale.
Competenze aggiuntive:
* Capacità di mediazione e negoziazione;
* Orientamento al risultato;
* Capacità di lavorare in team e problem solving;
* Conoscenza approfondita dei processi di produzione e logistica.
Si offre contratto a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr