Automation Engineer
La riorsa sarà coinvolta in attività di definizione dell’architettura di rete, implementazione del PLC, stesura documentazione tecnica, partecipazione ad attività di sviluppo, test, validazione, integrazione e commissioning.
Experis, brand di ManpowerGroup - leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career and Skills, Consulenza IT e Engineering e System Integration.
Requisiti
* Laurea in Ingegneria dell’ Automazione e del Controllo/ Ingegenria Meccatronica o titoli equivalenti
* Buona competenza nella definizione architetture di rete e di acquisizione / condizionamento segnali
* Maturata esperienza nella programmazione PLC (sistemi Schneider / Siemens) e pannelli HMI
* Conoscenza dei protocolli di rete industriali (ethernet / modbus / profibus / etc)
* Buona padronanza della lingua Inglese
Competano il profilo doti personali di flessibilità, proattività, orientamento al risultato, attitudine al problem solving ed al team work ed ottime capacità relazionali.
Experis e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.experis.itAut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.
#J-18808-Ljbffr