PpNICMA FACILITY S.p.A. - Azienda leader nel Facility Management - che fornisce servizi ad alto valore aggiunto per i propri Clienti sia in ambito privato che in ambito pubblico /ppPer incremento dell'organico, siamo alla ricerca di un / a Business Unit Manager che avrà la responsabilità di gestire il processo di revisione e / o redazione dei contratti in ambito sia privato che pubblico per il ramo Manutenzioni. /ppA diretto riporto dell’ Operations Manager ti occuperai di stimare i costi di attività in ambito impiantistico ( valutazione di tempi di esecuzione e quantità materiali ) e di servizi, sulla base di un capitolato del cliente o a seguito di necessità trasmesse ed elaborare offerte tecnico economiche anche su listini Ufficiali (Listini DEI Genio Civile, Listini Regionali, Listini CCIAA, ecc.) in coordinamento con il Responsabile dell'Ingegneria e la Direzione Commerciale. /ppSarai coinvolto / a, inoltre, nella elaborazione del report di sintesi per analizzare il target di successo delle offerte, l'andamento delle attività acquisite rispetto a quanto previsto e il rispetto dei costi preliminarmente identificati (elaborare progetti tecnici preliminari in ambito impiantistico elettrico e meccanico, elaborare fascicoli tecnici a seguito di conclusione di commesse). /ppbLe principali attività /b /pulliResponsabilità del conto economico delle commesse / appalti assegnate (Performance, avanzamento della fatturazione, UP-SELLING e KPI), nonché della comunicazione dei dati economici e finanziari legati alla commessa /liliResponsabilità dell'interfaccia verso il cliente per lo svolgimento dei servizi contrattuali ed extra-contrattuali delle proprie commesse, ed il rispetto degli standard qualitativi definiti in fase di start up nonché agli adempimenti normativi lagati al servizio erogato /liliResponsabilità della corretta fatturazione / rendicontazione, secondo quanto definito da contratto e in fase di start-up appalto, delle attività previste nelle proprie commesse / appalti /liliResponsabilità della definizione dei target tecnico-economici della propria commessa, della corretta pianificazione, organizzazione e autorizzazione verso il cliente di fornitori esterni, nonché al corretto utilizzo di materiali, relativi alle delle proprie commesse /liliSupporto tecnico al Quality e HSE Manager nelle indagini in caso di reclamo e / o N.C. /liliAttuazione delle best-practice Quality and Enviroment adottate da NICMA e dai Clienti nelle proprie commesse / appalti /li /ulpbIl tuo identikit /b /pulliDiploma di Geometra / Perito tecnico / Laurea Breve in Ingegneria. /liliConoscenza dei principali sistemi operativi Windows® e OSX (Apple®) /liliConoscenza dei principi d’uso di software per il disegno tecnico in 2D Autodesk Autocad. /liliEvasione dei preventivi accurata e tempestiva. /liliCapacità di gestione del tempo e delle priorità. /liliConoscenza dei principi di dimensionamento degli impianti meccanici ed elettrici. /liliConoscenza dei concetti di base delle lavorazioni edili. /liliApproccio analitico rispetto alle richieste dei clienti in funzione del contesto. /liliCapacità di sviluppare in tempi brevi anche parte di disegni preliminari, per rendere più comprensibile ed esaustiva le proposte tecniche. /li /ulpbCosa offriamo /b /pulliContratto full time (ccnl Multiservizi) /liliRetribuzione commisurata in base all’esperienza; /li /ulpModalità e sede di lavoro : Appalti Nicma Facility e sede a San Mauro T.se (TO). /p /p #J-18808-Ljbffr