ADHR-Divisione Permanent Emilia-Romagna, per azienda cliente solida sul territorio sud-est di Bologna e operante nel settore elettromeccanico, cerca un: Assistente Acquisti La risorsa, inserita in un team di tre persone, si occuperà di coordinare e supervisionare l'acquisto di materiali diretti e indiretti. Coordinare la gestione degli ordini di acquisto, garantendo efficienza e rispetto dei tempi. Collaborare con l’Ufficio Produzione e Logistica per soddisfare le esigenze aziendali. Gestire e mantenere i rapporti con i fornitori, assicurando l'approvvigionamento di materiali e servizi necessari. Contribuire alla definizione delle strategie di acquisto e alle attività di negoziazione, ottimizzando costi e qualità. Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per interagire con fornitori internazionali. Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici, per garantire l'acquisto corretto dei materiali in base alle specifiche tecniche. Gradita, ma non essenziale, conoscenza del sistema gestionale SAP, per una gestione efficace degli acquisti e degli ordini. Previsto inserimento indiretto, RAL compresa tra 35.000 e 42.000€. Le candidature sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Adhr Group, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr