Do you want a job with a purpose?
And do you want to make healthcare safer, better and more reliable?
Join our Team!
Con il suo approccio innovativo, basato su soluzioni complete e orientate ai processi, il Gruppo Dedalus supporta le organizzazioni sanitarie con i loro professionisti e caregiver, ma anche i pazienti e i cittadini, in una trasformazione rivoluzionaria del settore dell'informatica medica.
Lavorando in Dedalus avrai l’opportunità di contribuire all’innovazione dei servizi sanitari in Italia, in particolare stiamo cercando nuovi entusiasti professionisti da inserire all'interno del nostro organico per tutte le attività di delivery su progetti riguardanti applicativi in ambito diagnostico, in cui Dedalus è leader indiscussa di con oltre il 60% del mercato.
La figura ricercata, riporterà direttamente al Team Leader e, in collaborazione con gli altri colleghi del team, dovrà seguire tutte le attività necessarie per l'utilizzo e la diffusione delle nostre soluzioni software dedicate ai Laboratori di Anatomia Patologica.
Le principali responsabilità del Delivery Specialist saranno installazione, configurazione, test, formazione, avviamento, aggiornamento, manutenzione e assistenza delle componenti applicative e database dei prodotti Dedalus.
In particolare:
1. Installazione e configurazione software presso i clienti
2. Formazione del personale del cliente sugli applicativi installati
3. Partecipazione ad avviamenti dei nuovi sistemi installati presso clienti
4. Assistenza tecnica sugli applicativi da remoto e on site presso le sedi dei clienti
5. Relazione con team di sviluppo, project manager, altre aree aziendali e risorse del cliente
6. Documentazione attività svolte
Requisiti
7. Diploma Informatica o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica o Ingegneria Clinica
8. Conoscenza del linguaggio SQL
9. Conoscenza teorica dei database relazionali: progettazione, personalizzazione e utilizzo
10. Ottima conoscenza di Microsoft Office
11. Propensione per il rapporto con la clientela, con i colleghi e con fornitori esterni
12. Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie
13. Buone capacità di problem solving e spirito di iniziativa
14. Disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere presso i clienti su tutto il territorio Italiano (la maggior parte dei clienti da seguire si trova nel Nord Italia; Lombardia, Piemonte, Liguria) - richiesta comunque disponibilità a svolgere anche eventuali trasferte con partenza lunedì e ritorno venerdì.
Ulteriori informazioni
15. Sede di assunzione: Milano