Overview
La risorsa selezionata avrà il compito di offrire supporto tecnico-informatico all’operatività aziendale, tramite soluzioni software finalizzate a ottimizzare la disponibilità degli strumenti e dei servizi tecnologici a supporto dei dipendenti.
Fascia oraria: lunedì venerdì - no turni
Tipo di impiego: Full time
Contratto iniziale: di 3 mesi, con possibilità di proroghe
Livello / RAL: da valutare in relazione all’esperienza
Luogo: BARI
La risorsa sarà inserita nell'area WPM e si occuperà di:
* Gestione Ticket assistenza di secondo livello + Monitoring;
* Risoluzione dei problemi informativi delle posizioni di lavoro
* Analisi dei requisiti funzionali e non;
* Supporto all'esecuzione dei test.
Requisiti
* Diploma o laurea ad indirizzo tecnico
* Esperienza, anche minima, in ruolo analogo
Completano il profilo capacità di problem solving, doti analitiche e comunicative.
Importante abitare in zone limitrofe al posto di lavoro
Automunito
#J-18808-Ljbffr