Ingegneria/Progettazione – Strutturista (neodiplomato) Hofmann Services – Hofmann Staffing Solutions ricerca per notevole realtà cliente operante nel settore Oil&Gas; una figura da inserire all'interno del team, si occuperà principalmente della progettazione e realizzazione di strutture con l'ausilio di programmi di modellazione ad elementi finiti (FEM) in particolare SAP2000 e similari. Il/la candidato/a ideale sarà responsabile del definire i progetti ed elaborare i relativi disegni assicurandosi che siano conformi alle richieste dei clienti. Inoltre, eseguirà calcoli strutturali, verifiche e dimensionamenti in base alla gestione della commessa e si coordinerà direttamente con clienti e fornitori. Responsabilità Definire i progetti ed elaborare i disegni conformi alle richieste dei clienti. Eseguire calcoli strutturali, verifiche e dimensionamenti. Coordinare direttamente con clienti e fornitori. Affrontare i problemi con pragmatismo e autonomia. Qualifiche
Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo. Scienza delle costruzioni o affini per titolo di studio coerente alla mansione. Buono utilizzo e conoscenza della lingua inglese. Buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office. Autocad 2D + 3D, con conoscenza di Inventor come plus. Disegno tecnico. Verifica sismica. Capacità di lavorare in team.
Benefici Orario di lavoro: su giornata, da lunedì a venerdì con un'ora di pausa. Disponibilità a eventuali trasferte sia in Italia che all'estero per effettuare sopralluoghi e incontri con i clienti. Livello e retribuzione da definire in fase di colloquio, commisurati sulla base dell'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Milano. Sede: Milano. Settore: Industrie altre. Ruolo: Ingegneria/Progettazione. Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato. Sede: Milano.
#J-18808-Ljbffr