Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca di un/a HR GENERALIST per un'azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti.
Responsabilità principali:
* Gestione amministrativa del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, comunicazioni obbligatorie);
* Supporto nei processi di selezione (pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di primo livello);
* Coordinamento con il consulente del lavoro esterno per l'elaborazione delle paghe;
* Gestione presenze e pratiche relative a ferie, malattie, permessi;
* Gestione e aggiornamento della documentazione del personale;
* Supporto all'organizzazione di corsi di formazione obbligatoria e sviluppo;
* Monitoraggio delle scadenze contrattuali e supporto nella gestione del turn over;
* Collaborazione alle attività legate alla sicurezza sul lavoro in sinergia con RSPP e consulenti.
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti produttivi;
* Conoscenza del CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione;
* Conoscenza dei cedolini paga e della normativa fiscale;
* Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office;
* Buona conoscenza di strumenti informatici (gestionali presenze, sistemi HR);
* Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving;
* Discrezione, riservatezza e precisione.
Sede di lavoro:
Albano Laziale (RM)
Orario di lavoro:
Full Time, lunedì-venerdì
Humangest offre pari opportunità di impiego e promuove la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. L'azienda si impegna a rispettare tutte le caratteristiche personali protette dalla legge, vietando qualunque forma di discriminazione.
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