Specialista di Benessere e Marketing
In una struttura di lusso situata nei colli bolognesi, siamo alla ricerca di un Specialista di Benessere e Marketing per i nostri Health & Wellness Retreats.
Richieste:
* Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato; conoscenza di altre lingue è preferibile;
* Predisposizione all'empatia e al lavoro in team;
* Spiccate doti e capacità organizzative, risolutive e comunicative;
* Flessibilità e versatilità;
* Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel campo, preferibilmente in contesti simili (ospitalità di lusso e servizi personalizzati health & wellness);
* Propensione per la cura dei dettagli, del bello e dell'estetica in generale;
* Interesse per lo stile di vita sano e nel metodo scientifico;
* Capacità di promozione dei pacchetti benessere e di offerte;
* Profilo marketing oriented con conoscenza dei social media;
* Buone conoscenze informatiche di base (email, Office, Canva, ecc.);
* Conoscenza di programmi editing foto e video (preferibile).
Compiti:
* Preparazione dei materiali e contatto con i clienti prima dell'arrivo in resort;
* Accoglienza degli ospiti;
* Gestione organizzativa e amministrativa delle offerte della Business Unit;
* Preparazione dei programmi settimanali (contattando sia i reparti interni che i professionisti esterni);
* Supporto ai professionisti al lavoro;
* Collaborazione alla realizzazione di eventi;
* Comunicazione del concetto scientifico;
* Verifica che vengano rispettati gli standard definiti secondo i protocolli dei retreats;
* Provvedimento al check-in e check-out degli ospiti;
* Risposta tempestiva alle richieste degli ospiti;
* Ascolto e gestione dei reclami;
* Assicurazione di un'esperienza luxury, dedicata e personalizzata;
* Operazione affinché venga garantita una corsia preferenziale per gli ospiti dei retreats (pre-prenotazioni, servizi, esperienze, ecc.);
* Coordinamento e gestione della comunicazione tra gli ospiti e lo staff, ponendosi come interlocutore unico per seguire l'ospite e garantire la risoluzione dei problemi;
* Informazione e promozione presso i clienti le altre attività del resort;
* Mantenimento dello storico dei clienti ed effettuazione di follow-up periodici;
* Analisi dei feedback e azione per migliorare la qualità del servizio.
Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO)
L'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo, equo e rispettoso. Crediamo che la diversità – in tutte le sue forme – rappresenti un valore fondamentale e una risorsa per la crescita dell'azienda. Tutte le candidature sono valutate senza discriminazioni di genere, età, orientamento sessuale, disabilità, etnia, nazionalità, credo religioso o qualsiasi altra caratteristica personale non rilevante ai fini professionali.