Il Gruppo Magaldi fondato nel 1929 a Salerno è leader mondiale nella ricerca e produzione di impianti industriali per la movimentazione di materiali ad alta temperatura, per centrali termoelettriche a combustibili solidi, per industrie, miniere, acciaierie, fonderie, industrie cementiere, biomasse e inceneritori. La missione del Gruppo Magaldi è ideare, produrre e commercializzare impianti di massima affidabilità e qualità, in grado di fornire soluzioni industriali eco-sostenibili in tutto il mondo.
La Magaldi Power SpA ricerca un
Buyer
Il/la candidato/a ideale dovrà aver maturato un background professionale all’intero del Dipartimento Acquisti di un’azienda manifatturiera modernamente organizzata .
Gestione del processo di acquisto: ricezione ed analisi delle richieste di acquisto emesse dai Project Manager; gestione di allineamenti tecnico/economici sulle offerte ricevute; tabulazione tecnico/economica delle offerte e proposta di assegnazione in accordo all’analisi effettuata; preparazione ed emissione di Ordini di Acquisto sul sistema gestionale SAP;
Negoziazione delle condizioni commerciali proposte dai fornitori finalizzate alla stipula di accordi quadro e/o emissione di Ordini di Acquisto.
Eseguire le attività assegnate in conformità con le procedure e i sistemi e gli strumenti aziendali forniti.
Laurea in Ingegneria Meccanica e/o industriale e/o gestionale
Conoscenza dell’ambito delle spedizioni internazionali e/o delle carpenterie e della componentistica meccanica.
Ottima conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza nell'utilizzo del gestionale SAP
Ottima dimestichezza con gli applicativi del Pacchetto Office e gradita conoscenza dell’analisi dei dati (Power BI)