Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Reggio nell'Emilia
Caleffi S.P.A
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

H3CALEFFI SpA /h3 pricerca un Customer Service Specialist di talento a supporto dell'importante piano di sviluppo. /p pCaleffi SpA è azienda leader in Italia nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per il settore della biancheria. Con circa 40 milioni di euro di ricavi, vende i suoi prodotti attraverso i principali canali di riferimento (tradizionale / retail, outlet, negozi propri, GDO, E-commerce, promozionale), offrendo una vasta gamma di prodotti (copertura letto, teleria letto, bagno, arredamento casa, accessori letto, tavola e cucina) venduti con marchio proprio e licenze di terzi. /p h3Descrizione della posizione e responsabilità /h3 pLavorando a stretto contatto con i team e-commerce, marketing e vendite, definirai e implementerai l'architettura di prossima generazione per migliorare i rapporti con i consumatori, inclusi interventi sull'infrastruttura esistente per ottimizzarne i risultati. Sarai responsabile di: /p ul liAssicurare un'eccellente esperienza di servizio al cliente; pianificare e definire sistemi innovativi per migliorare produttività e qualità del servizio. /li liAnalizzare dati statistici per valutare il livello di servizio fornito. /li liGestire e supervisionare il team esterno di customer care. /li liCollaborare quotidianamente con gli stakeholder interni per migliorare il servizio al cliente. /li liRaccogliere feedback dai clienti e analizzare dati utili alla crescita aziendale. /li liPreparare report sulle prestazioni del servizio clienti e analizzare i KPI. /li liCoordinare le attività di risoluzione dei contenziosi. /li liGestire quotidianamente gli ordini in ricezione e trasmissione. /li liGestire le attività di front office e back office verso i clienti. /li /ul h3Profilo ideale /h3 ul liAlmeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo. /li liOttime competenze digitali e pensiero computazionale. /li liCapacità di multitasking in ambienti dinamici. /li liEccellenti capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra. /li liCapacità di rispettare le scadenze. /li liIntraprendenza, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa. /li liConoscenza della lingua inglese. /li /ul h3Competenze Chiave /h3 pMagento 2, AS/400, Zendesk, Salesmanago CRM, Digital analytics /p h3Offriamo /h3 ul liContratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. /li liContratto di lavoro FULL TIME. /li liSede di lavoro: 46019 Viadana (MN) - Via Belfiore n. 24. /li liDisponibilità: dal lunedì al venerdì. /li liEsperienza richiesta: almeno 2 anni come addetto/a assistenza clienti (preferenziale). /li /ul #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva