H3CALEFFI SpA /h3 pricerca un Customer Service Specialist di talento a supporto dell'importante piano di sviluppo. /p pCaleffi SpA è azienda leader in Italia nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per il settore della biancheria. Con circa 40 milioni di euro di ricavi, vende i suoi prodotti attraverso i principali canali di riferimento (tradizionale / retail, outlet, negozi propri, GDO, E-commerce, promozionale), offrendo una vasta gamma di prodotti (copertura letto, teleria letto, bagno, arredamento casa, accessori letto, tavola e cucina) venduti con marchio proprio e licenze di terzi. /p h3Descrizione della posizione e responsabilità /h3 pLavorando a stretto contatto con i team e-commerce, marketing e vendite, definirai e implementerai l'architettura di prossima generazione per migliorare i rapporti con i consumatori, inclusi interventi sull'infrastruttura esistente per ottimizzarne i risultati. Sarai responsabile di: /p ul liAssicurare un'eccellente esperienza di servizio al cliente; pianificare e definire sistemi innovativi per migliorare produttività e qualità del servizio. /li liAnalizzare dati statistici per valutare il livello di servizio fornito. /li liGestire e supervisionare il team esterno di customer care. /li liCollaborare quotidianamente con gli stakeholder interni per migliorare il servizio al cliente. /li liRaccogliere feedback dai clienti e analizzare dati utili alla crescita aziendale. /li liPreparare report sulle prestazioni del servizio clienti e analizzare i KPI. /li liCoordinare le attività di risoluzione dei contenziosi. /li liGestire quotidianamente gli ordini in ricezione e trasmissione. /li liGestire le attività di front office e back office verso i clienti. /li /ul h3Profilo ideale /h3 ul liAlmeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo. /li liOttime competenze digitali e pensiero computazionale. /li liCapacità di multitasking in ambienti dinamici. /li liEccellenti capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra. /li liCapacità di rispettare le scadenze. /li liIntraprendenza, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa. /li liConoscenza della lingua inglese. /li /ul h3Competenze Chiave /h3 pMagento 2, AS/400, Zendesk, Salesmanago CRM, Digital analytics /p h3Offriamo /h3 ul liContratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. /li liContratto di lavoro FULL TIME. /li liSede di lavoro: 46019 Viadana (MN) - Via Belfiore n. 24. /li liDisponibilità: dal lunedì al venerdì. /li liEsperienza richiesta: almeno 2 anni come addetto/a assistenza clienti (preferenziale). /li /ul #J-18808-Ljbffr