Luogo di lavoro
Italy, Sicily, PALERMO
Reclutatore
Humangest, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi di contact center
Site
da inserire presso la sede di Palermo.
Ruolo
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione telefonica delle richieste di assistenza stradale, supportando i clienti in situazioni di emergenza o necessità, garantendo un servizio efficiente e di qualità.
Attività principali
* Gestione delle chiamate inbound relative a richieste di assistenza stradale
* Raccolta delle informazioni necessarie e apertura delle pratiche di intervento
* Supporto e assistenza al cliente durante la gestione della richiesta
* Aggiornamento dei sistemi informatici aziendali
* Attività di back office connesse al servizio
* Rispetto delle procedure operative e degli standard qualitativi
* Diploma di scuola superiore
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Orientamento al cliente e gestione dello stress
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* Disponibilità a lavorare su turni
* Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
Orari
Part-time 20 ore settimanali su turni (09:00-18:00 / 07:00-22:00)
Dichiarazione di pari opportunità e inclusione
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.
Informativa sulla protezione dei dati
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
Altri ruoli simili
Humangest, agenzia per il lavoro, filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda cliente OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUND. Requisiti richiesti: Diploma obbligatorio (5 anni), Esperienza pregressa in call center, Ottime capacità comunicative e relazionali, Buona conoscenza della lingua.
Humangest Spa, ricerca azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, OPERATORI INBOUND su commessa assicurativa. Le risorse inserite entreranno a far parte di una realtà dinamica e giovanile e si occuperanno di supporto del cliente che chiama per richiedere in.
Humangest Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni con sede a Marcon (VE) addetto/a call center. La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica agli utenti.
#J-18808-Ljbffr