Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore ecologico è alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con il ruolo di Addetto/a all’Inserimento Dati, a supporto delle attività di gestione documentale e operativa.
La risorsa selezionata si occuperà dell'inserimento ordini nel gestionale, della gestione di bolle e DDT, e del supporto alle comunicazioni aziendali via email e telefono.
La risorsa selezionata si occuperà di:
Inserimento degli ordini nel gestionale aziendale
Elaborazione e gestione di bolle e documenti di trasporto (DDT)
Gestione delle comunicazioni aziendali via email e telefono
Supporto alle attività amministrative e di back office
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Buona dimestichezza con il PC e i principali strumenti informatici
Precisione, buone doti organizzative e autonomia operativa
Capacità di gestione delle priorità e attitudine al lavoro di squadra
Offerta:
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di proroga
Orario full-time dal lunedì al venerdì
Percorso di affiancamento e supporto allo sviluppo professionale