Overview
Caffitaly System S.p. A. è una società leader operante nel mercato del caffè monodose. Nasce nel 2004, dall’idea di un gruppo di imprenditori accomunati dalla grande passione per il caffè. L’azienda è frutto dell’esperienza di successo nel mondo del caffè ed è oggi tra i primi 5 produttori di caffè monodose al mondo, commercializzando in più di 70 paesi il suo sistema proprietario “Caffitaly System” con capsule e macchine. Con il nostro sistema copriamo sia il mercato domestico che quello semi-professionale ed offriamo ai nostri clienti soluzioni studiate su misura, in base alle esigenze del mercato di riferimento.
Aree di attività
La risorsa sarà inserita nel reparto IT, a riporto diretto dell’IT Manager e si occuperà di :
* Supporto Client & Applicativi
* Assistenza diretta su dispositivi client (Windows, stampanti, smartphone)
* Installazione e configurazione sistemi operativi Windows
* Configurazione accessi utenti (Active Directory, policy di sicurezza)
* Networking
* Gestione reti LAN / WAN / Wi-Fi (DHCP, DNS, gateway)
* Troubleshooting su switch, access point, firewall
* Verifica cablaggi, patch e sostituzioni dispositivi di rete
* Cloud & Accessi
* Attività in ambienti ibridi (AD On-Prem + Azure AD)
* Gestione Office 365 Intune, Exchange Online
* Voce e Call Manager
* Supporto alla gestione di telefoni Cisco / DECT
* Configurazione e supporto su Call Manager
Core Skills & Experience
* Almeno 3 anni di esperienza comprovata come Help Desk / End User Support in contesti mediamente strutturati, con focus sulla gestione di sistemi complessi
* Esperienza nell’utilizzo di software di Backup (Veeam, Acronis, ecc.)
* Conoscenza di ambienti di virtualizzazione (VMware)
* Conoscenza base dei principi di sicurezza informatica sistemistica e applicativa
Completano il profilo
* Proattività e ottime capacità di problem-solving
* Approccio customer-oriented
* Flessibilità organizzativa e resistenza allo stress
Offerta
* Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato
* Sede di lavoro: Capriate San Gervasio (BG)
* Orario di lavoro: full time
#J-18808-Ljbffr