Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Sacile, Divisione Consultant, seleziona per realtà operante nel settore chimico:
un/una Impiegato/Impiegata Customer Care con lingua tedesca.
Posizione
La figura ricercata con l’obiettivo di inserimento nell’organico aziendale, sarà responsabile e seguirà tutte le attività di assistenza e in particolar modo l’assistenza pre e post-vendita del prodotto.
La risorsa si occuperà di assistere i clienti per risolvere relativi problemi o difficoltà e gestire i reclami indirizzati all’azienda.
In particolare, la figura si relazionerà con clienti principalmente provenienti dalla Germania e per questo motivo è ricercata una risorsa con un’ottima padronanza della lingua tedesca.
Requisiti
Per ricoprire la posizione descritta, si richiedono:
- Diploma e/o laurea
- Ottima padronanza della lingua tedesca
- Minima esperienza maturata in ruoli di back office
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali strumenti informatici
Completeranno il profilo capacità di comunicazione, ascolto, comprensione, risoluzione dei conflitti e propensione al lavoro di squadra.
Altre informazioni
Scopo: assunzione definitiva all’interno dell’organico aziendale
Luogo di Lavoro: vicinanze Brugnera (PN)
Orario di Lavoro: full-time – a giornata, dal lunedì al venerdì
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr