Contratto: Determinato
Luogo di lavoro: Milano centro, Lombardia
descrizione
Cerchiamo per notevole società operante nel settore logistico e portuale un addetto alla reception.
La persona individuata si occuperà dell'accoglienza in azienda, delle telefonate e mail in ingresso, dell'entrata e uscita di pacchi e buste per i corrieri, del supporto a clienti e fornitori per la profilazione sul sito aziendale. Inoltre si occuperà del back office per l'ufficio acquisti sugli ordini di cancelleria e facility, per l'ufficio comunicazione e marketing per l'organizzazione eventi e acquisto di materiali, per l'ufficio it per l'acquisto di dispositivi aziendali.
Il ruolo prevede versatilità nelle mansioni di front e back office, accoglienza e supporto interno ed esterno.
Il contratto è a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroghe e stabilizzazione.
L'orario di lavoro è di 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.00 con un'ora di pausa. Il ccnl applicato è dei Lavoratori dei Porti. Livello di inquadramento 6° o 5°, Ral indicativa euro
requisiti
Cerchiamo candidati con:
- esperienza nell'attività di front office maturata in realtà aziendali strutturate
- esperienza nel back office, uso di software aziendali e office
- conoscenza base dell'inglese
- disponibilità al part time 30 ore settimanali e al contratto iniziale di 6 mesi
- residenza o domicilio su Milano
Saranno valutate la predisposizione al ruolo di accoglienza e supporto agli uffici e le competenze nel back office.
Randstad Intempo S.p.A.
Aut. Min 16/12/2004 prot. 1210-sg
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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