La società nostra cliente è un’importante Holding che sviluppa il business nel campo di servizi IT destinati alla Pubblica Amministrazione ed ai Professionisti, sviluppando Software dedicati e piattaforme web. Nell’ambito di un programma di sviluppo e potenziamento della propria organizzazione ci ha incaricato di selezionare un /una: PAYROLL SPECIALIST: Posizione: Il Candidato ideale, laureato preferibilmente in Economia o in Giurisprudenza, ha maturato 2 / 3 anni di esperienza presso Studi Professionali o presso Aziende, nella funzione relativa all’Amministrazione del Personale Il Ruolo è così strutturato e comporta le seguenti mansioni: - La posizione riporta all’HR Manager - Preparazione dei file, attraverso il software Infinity/Zucchetti, completi delle informazioni atte all’elaborazione delle buste paga in outsourcing - Gestione di tutte le attività legate a ferie, permessi, certificati medici e rapporti con l’INPS - Contrattualistica (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasferimenti, trasformazioni). Requisiti: Principali requisiti: - Ottima conoscenza della normativa vigente in ambito di gestione paghe e contributi. - Ottima conoscenza e applicazione dei principali CCNL. - Ottima conoscenza di Zucchetti o di Sistemi Gestione Paghe. Altre informazioni: _Completano il profilo_: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving. Dovrà possedere predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di pianificare il proprio lavoro in autonomia valutando con attenzione le priorità. Il contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, dove consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo Assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Mestre (VE)