Openjobmetis Spa – Divisione Permanent Placement – per conto di nota azienda leader nel settore ferroviario ed in continua espansione, ricerca e seleziona la figura di
Addetto/a logistica e back office commerciale .
Per rafforzare del team interno, si ricerca una persona dinamica e organizzata da inserire nell’area Operations, con un ruolo di supporto operativo a stretto contatto con tecnici, ufficio commerciale e magazzino.
La risorsa, riportando direttamente al responsabile di Area, sarà inserita all’interno del team di Gestione Commesse ed esecuzione contratti.
In particolare, ti occuperai di:
* Gestione commesse tramite gestionale aziendale
* Gestione ordini a fornitori e monitoraggio consegne
* Coordinamento materiali in magazzino
* Supporto al team vendita e fidelizzazione clienti.
* Pregressa esperienza in attività di gestione logistica e supporto all'area vendita
* Conoscenza di gestionali per la gestione ordini e materiali
* Buone doti di negoziazione e fidelizzazione cliente
* Gestione prenotazioni trasferte e supporto spedizioni
* Conoscenza di SAP
* Inglese fluente.
Completano il profilo:
* Precisione, organizzazione e spirito di squadra
* Flessibilità, attitudine al problem solving e multitasking
* Ottima capacità di comunicazione
* Si offre inserimento diretto in azienda a Tempo Indeterminato, con inquadramento commisurato all’esperienza della risorsa.
* Orario di lavoro: full time a giornata dal lunedì al venerdì
* Luogo di lavoro: Tortona (AL).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.