AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE
Si offre un contratto diretto a tempo determinato o indeterminato, CCNL edile con una RAL 25.Orari di lavoro: da lunedì a venerdì 8.30 (flessibilità) + disponibilità a straordinari. Data di inizio prevista: 30/09/2025
La risorsa, dovrà rispondere alla Responsabile e si occuperà di: gestione documentale e contabile legata alle attività del cantiere, curando bollettazione, fatturazione, note di credito e permessi di costruzione, notifica preliminare ASL, contratti di appalto e subappalto, visure camerali, DURC, certificati della Cassa Edile, registro degli infortuni.
Lgs. 81/08, come il Piano Operativo di Sicurezza (POS), il Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC), il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR), i verbali di consegna DPI, gli attestati di formazione e le certificazioni mediche. Gestisce anche la documentazione amministrativa e tecnica del cantiere, tra cui permessi di costruzione,
È responsabile della gestione del personale, inclusi trasferimenti, prenotazioni alberghiere e raccolta delle presenze, collaborando con l’ufficio paghe per trasferte e indennità. Supporta la direzione lavori e l’ufficio tecnico, monitora i costi di commessa, verifica ordini e DDT, e prepara report sull’andamento economico.
Utilizza software come Aljante di TeamSystem per la contabilità e la gestione documentale, e il pacchetto Office.
Quali requisiti chiediamo Diploma di ragioniere o geometra Precedente esperienza nella mansione Disponibilità a sopralluoghi sul cantiere con utilizzo del mezzo aziendale Conoscenza software come Aljante di TeamSystem Verrà richiesto il documento dei carichi pendenti
Impresa italiana con oltre 30 anni di esperienza nel settore delle costruzioni, nota per l’elevata qualità delle sue realizzazioni e per la sua affidabilità. L’azienda opera in diversi ambiti, tra cui infrastrutture, edilizia residenziale e direzionale, energie rinnovabili e reti tecnologiche.
Ambiente di lavoro
L’ambiente di lavoro si distingue per professionalità, flessibilità e dinamismo, valori che l’azienda promuove attivamente in ogni settore operativo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.