Informazioni sull'azienda Azienda cliente operante nel settore pubblico, specializzata nella realizzazione di infrastrutture, edilizia civile ed industriale ed acquedotti. Informazioni sul ruolo La risorsa coordinerà e supervisionerà l'andamento del progetto e delle attività di cantiere. Responsabilità gestire la commessa sotto il profilo economico/finanziario, progettuale, contrattuale temporale ed operativo; coordinare le attività di cantiere di costruzione e manutenzione, gestendo le squadre interne ed esterne; supervisionare gli aspetti legati alla sicurezza in accordo con RSPP; gestire materiali, veicoli, SAL, contabilità, preventivazione NP e fabbisogni da fornire ad Uff.acquisiti; gestire le comunicazioni con la SA, con il RUP-DEC e Direzione lavori; supervisionare / elaborare documentazione contabile e stati avanzamento lavori; promuovere e proporre soluzioni tecniche migliorative e/o innovative. Qualifiche Diploma di Geometra, Laurea in Ingegneria o Diploma tecnico; Esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo; Ottima padronanza del pacchetto Office e di software come Primus, Certus o equivalenti. Competenze richieste Comunicazione efficace; Orientamento al risultato; Capacità di leadership; Resistenza allo stress. Compenso e pacchetto retributivo L'azienda offre un contratto diretto e a tempo indeterminato, una retribuzione commisurata all'esperienza, auto aziendale ad uso promiscuo e contributo alloggio nel caso di candidati fuori sede. J-18808-Ljbffr