Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nella gestione e digitalizzazione di archivi cartacei e flussi informativi aziendali seleziona un/una addetto/a data entry da inserire presso la sede operativa.
Attività previste:
Archiviazione digitale dei documenti tramite utilizzo di scanner e strumenti multifunzione;
Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche all'interno del gestionale aziendale;
Supporto operativo alle attività di catalogazione e organizzazione documentale.
Requisiti richiesti:
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare con il Pacchetto Office;
Precisione e velocità nell’inserimento dati e nella scansione documenti;
Preferibile esperienza pregressa in ruoli d’ufficio, anche breve;
Capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
Offerta:
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile;
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, fascia oraria diurna 08.00-17.00 co un'ora di pausa;
Ruolo adatto anche come prima esperienza lavorativa in ambito commerciale.