Cosa Offriamo
* Retribuzione: 1343,50 lordi su 14 mensilità.
* CCNL: Multiservizi Piccola Industria livello 2.
* Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe e prospettiva di inserimento diretto.
* Orario di lavoro: full-time su giornata 08.00-17.00 e turni 06.00-14.00, 14.00-22.00 dal lunedì al venerdì.
* Data di inizio: entro il 04/05/26 con plausibile inserimento prima di questa data.
Descrizione del ruolo
Le risorse saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Vailate (CR). Stiamo cercando 10 operai/e con minima esperienza in contesti produttivi. Si occuperanno di finitura di pezzi grezzi con flessibile o dremel, rimozione degli eccessi con taglierino e applicazione di resina per eventuali aggiustamenti. Effettueranno controllo qualità visivo e assemblaggio di componenti.
Quali requisiti chiediamo
* Preferibile minima esperienza pregressa in mansioni produttive.
* Buona manualità.
* Capacità di lavorare in squadra in contesti dinamici.
Ambiente di lavoro
Contesto dinamico con supporto alla crescita professionale.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
#J-18808-Ljbffr