ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona per azienda cliente del settore dell’arredamento, una risorsa da inserire con il ruolo di: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Mansioni: - Gestione richieste d’offerta acquisto e c/lavoro - Trattativa prezzi di acquisto - Gestione ordini d'acquisto - Monitoraggio consegne e solleciti - Scouting nuovi fornitori - Elaborazione preventivi Requisiti: - Precisione e meticolosità - Autonomia nel ruolo (preferibile 2-3 anni di esperienza) Inserimento contrattuale: inserimento diretto in azienda, RAL da definire in base al profilo. ORARIO DI LAVORO: 08.00-12.00 /13.00-17.00 full time LUOGO DI LAVORO: Quinto di Treviso (TV) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima