Azienda operante nel settore della nautica
Assistant Project Manager
Overview
La figura supporta il PM nella gestione tecnica della commessa, monitorando il corretto flusso dei documenti e dei disegni tecnici da e verso il cliente e il cantiere nel rispetto dei tempi e modi concordati con gli stessi.
Responsabilità
* Controlla la documentazione tecnica ricevuta dal cliente in fase di ricezione d’ordine
* Supervisiona l’ufficio tecnico nella redazione dei disegni da inoltrare a clienti e fornitori garantendo il rispetto delle tempistiche contrattuali
* Collabora con il Capo Cantiere nel controllo della corretta esecuzione dei montaggi di bordo in relazione ai disegni approvati dal cliente
* Collabora con il PM assistant nella redazione della distinta base della commessa
* Collabora con l’ufficio tecnico del cliente supportandolo costantemente nella fase di progettazione formulando altresì proposte tecniche in caso di richieste di modifiche da parte dell’armatore
Relazioni
* fornitori
* stabilimenti produttivi
* clienti
* tutti gli enti interni coinvolti nei progetti come ufficio Acquisti, ufficio Tecnico e con la Produzione
Requisiti
* Laurea idealmente in Architettura, e Design Industriale e Nautico;
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli affini quali project management o di project engineer, caratterizzati da commesse complesse;
* La conoscenza della lingua inglese è richiesta di livello medio alto e verrà valutata durante l’iter di selezione;
* Gestionali: Office365; è gradita conoscenza pregressa del gestionale Sap.
Sede di Lavoro
GENOVA
Pacchetto retributivo
Inquadramento e Retribuzione saranno commisurati rispetto all’effettiva esperienza maturata nel ruolo.
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