Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Senior payroll specialist e amministrazione del personale

Bergamo
PIESSEPI
Addetto paghe
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Azienda nostra cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di macchinari ed impianti ricerca per la propria Sede un / una


Senior Payroll Specialist e Amministrazione del Personale

Il candidato / a a riporto dell'HR Manager si dovrà occupare di :

* Assicurare elaborazione delle retribuzioni e relativi obblighi contributivi e fiscali.
* Contabilizzare i dati relativi all' amministrazione del personale
* Eseguire gli adempimenti amministrativi relativi alla gestione del personale, nel rispetto della normativa di legge, degli accordi e delle procedure aziendali.
* Elaborare i dati per la redazione del budget annuale e per l’elaborazione e l’analisi dei costi del personale e dei consuntivi.
* Registrare le presenze dei dipendenti, controllando la quadratura dei dati ed intervenendo sulle eventuali anomalie.
* Elaborare dichiarazioni annuali / mensili
* Fornire consulenza sulla corretta applicazione delle normative vigenti
* Assicurare il supporto necessario per altre attività aziendali
* Gestire le pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro in conformità alla normativa vigente
* Supportare il team nella gestione delle pratiche inerenti la Sicurezza e Salute sul Lavoro (D. Lgs. 81 / 08 e ISO 45001)


Esperienze e competenze richieste / requisiti

* Diploma o Laurea Triennale in ambito Tecnico Amministrativo
* Esperienza almeno 5 anni in analoga mansione
* Conoscenza delle norme inerenti l'amministrazione del personale e del CCNL di categoria (CCNL Metalmeccanici)
* Conoscenza delle norme inerenti la Sicurezza e Salute sul Lavoro (D. Lgs. 81 / 08 e ISO 45001)
* Conoscenze informatiche pacchetto Office completo e base di SAP
* Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei pacchetti Zucchetti.
* Buona conoscenza della Lingua inglese
* Soft skills : riservatezza, flessibilità e iniziativa, ottime relazioni interpersonali, ordine precisione e metodo ne completano il profilo.

Sede di lavoro : Melegnano (MI)

PIESSEPI S.r.l. garantisce le pari opportunità (L. 903 / 77). Gli interessati sono invitati a visionare sul sito l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196 / 03) e GDPR-Regolamento Unione Europea 679 / 2016. Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali dlgs 276 / 2003 codice / 2019

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegata paghe e contributi part time 20 ore settimanali
Bergamo
AxL Spa – ALTI PROFILI
Addetto paghe
Offerta simile
Senior payroll specialist
Bergamo
Peoitaly
Addetto paghe
Offerta simile
Impiegato/a paghe e contributi
Bergamo
AxL Spa – ALTI PROFILI
Addetto paghe
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Bergamo
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto paghe > Lavoro Addetto paghe a Bergamo > Senior Payroll Specialist e Amministrazione del Personale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva