Si ricerca un addetto/addetta al CUSTOMER CARE per azienda del settore tessile.
L'impiegato/impiegata addetto/addetta al customer care si occuper� di:
* Gestione operativa back office sull�intero processo dall�ordine alla spedizione
* Gestione e manutenzione database Clienti
* Controllo e corretta ricezione e archiviazione ordini
* Monitoraggio ordini non confermati, solleciti e gestione disponibilit� di merce
* Controllo avanzamento e assegnazione merce e consegne
* Controllo Pagamenti
* Gestione reportistica interna di condivisione e controllo
* Conoscenza delle pratiche di esportazione
* Abilit� nella creazione e sviluppo reportistica
Orario di lavoro full time dal luned� al venerd�.
Per svolgere la mansione di IMPIEGATO/IMPIEGATA CUSTOMER CARE sar� necessario avere:
* Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo;
* Fluente conoscenza della lingua inglese (almeno B2);
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office e in particolare di Excel;
* Esperienza comprovata nella gestione operativa di back office;
* Abilit� nel raccogliere e analizzare i dati;
* Capacit� di organizzare il lavoro per obiettivi;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Precisione, dinamismo, flessibilit�, proattivit�;
* Residenza o domicilio in zona Bologna
Aspettiamo la tua candidatura: Archimede spa filiale di Bologna
#offertedelmese