Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Call – la bottega che vibra

Tregnago
Cooperativa Sociale Monteverde onlus
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Cerchiamo una persona capace di far crescere un sogno concreto.

La Fucina della Solidarietà è la bottega solidale di Monteverde: un luogo dove la bellezza incontra l'inclusione, dove ogni prodotto racconta una storia di lavoro, dignità e relazione. La Bottega è il punto vendita della Cooperativa Sociale Monteverde. In questo spazio si possono trovare prodotti fatti nei nostri laboratori di artigianato, prodotti solidali di altre organizzazioni come la nostra, con cui collaboriamo, prodotti che acquistiamo e che poi lavoriamo, confezioniamo e personalizziamo per le persone che scelgono la nostra Bottega. Le persone ci scelgono per tanti motivi, siamo certi che uno di questi sia la consapevolezza che con il loro contributo stanno generando un doppio o anche triplo valore.

Oggi cerchiamo una persona che venga a sviluppare un Progetto che non è solo "lavorare in bottega" ma soprattutto far crescere una realtà che unisce persone, imprese, artigianato e impatto sociale.

La figura, all'interno del Centro Diurno di Badia Calavena (VR), coordina un gruppo di Operatori Socio Una figura con anima imprenditoriale sociale, capace di unire testa e cuore:
– orientata alla vendita e allo sviluppo sostenibile del progetto;
– sensibile ai valori della cooperazione e dell'inclusione;
– capace di visione strategica ma anche di mani operative;
– desiderosa di costruire, con altri, un pezzo di futuro condiviso.
– consapevole della complessità dell'ambiente e della progettualità, che sia orientata all'ascolto attivo e alla comunicazione non violenta.
Non cerchiamo solo un/una commesso/a o un ruolo esecutivo, ma una persona che abbia il desiderio di far vibrare la bottega, di metterci la propria impronta e la propria responsabilità.

– Svilupperai i canali di vendita (negozio, e‑commerce verso persone, aziende e territorio);
– Coordinerai le linee di prodotti rispetto alla Bottega, eventi e relazioni con i Laboratori, l'area dei Servizi e l'area Progettazione e Sviluppo;
– Costruirai alleanze con persone, imprese e territorio con la finalità di promuovere la Bottega, i progetti sociali ad essa collegati, i prodotti pensati e realizzati nei Laboratori di artigianato di Monteverde;
– Contribuirai alla sostenibilità economica e valoriale della Fucina attraverso acquisti consapevoli (gestione dei fornitori), gestione dei processi interni e vendita gentile.

Sede: La Fucina della Solidarietà
Punto vendita a Caldiero (VR) e Tregnago (VR)

Collaborazione/consulenza in libera professione oppure contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione del ruolo (CCNL delle Cooperative Sociali).
Compenso proporzionato all'esperienza maturata, al ruolo e agli obiettivi.
"Non cerchiamo chi vuole un posto. Cerchiamo chi vuole far fiorire un luogo. Se vuoi conoscere il progetto nel dettaglio e capire, vedere e sentire se potresti farne parte, ti aspettiamo per un colloquio conoscitivo."

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Tregnago
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > CALL – La Bottega che Vibra

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva