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Executive assistant

Milano
Haiki+
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Executive AssistantHaiki+, realtà innovativa nel settore dell’economia circolare e dei servizi ambientali, è alla ricerca di un Executive Assistant da inserire nella propria sede di Milano.Descrizione del ruoloRicerchiamo una risorsa altamente organizzata e proattiva, con precedente esperienza nel supporto a figure manageriali di alto livello. La risorsa risponderà direttamente all’AD della Holding e si occuperà del coordinamento delle attività quotidiane e del mantenimento di un flusso di comunicazione efficace all’interno e all’esterno dell’azienda.Responsabilità principaliGestione delle agende dei componenti dei CdA: appuntamenti, riunioni, trasferte e scadenze.Organizzazione di meeting, conference call ed eventi aziendali.Predisposizione di presentazioni, report e documentazione riservata.Gestione della corrispondenza e dei contatti con clienti, fornitori e stakeholder.Gestione documentale: raccolta firme (cartacee e digitali), verifica degli iter autorizzativi e uso degli strumenti digitali (firma digitale, SPID).Gestione e smistamento PECOrganizzazione di riunioni: coffee break, light lunch, prenotazione e preparazione saleAccoglienza ospiti (benvenuto, servizio acqua/caffè).Coordinamento delle attività tra le diverse funzioni aziendali.Redazione di verbali e minute di riunione.Supporto amministrativo generale e gestione documentale.Assicurare riservatezza, precisione e tempestività nelle comunicazioni.RequisitiDiploma o laurea preferibilmente in discipline economiche, linguistiche o affini.Esperienza di 4–5 anni in ruoli di assistenza di direzione o segreteria organizzativa.Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).Riservatezza e professionalitàCapacità di gestione delle priorità, problem solving e autonomia.Eccellenti doti comunicative, relazionali e organizzative.Cosa offriamoContratto commisurato all’esperienza.Ambiente di lavoro dinamico e professionale.

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