Sprocatti Edizioni S.r.l., realtà editoriale specializzata in progetti multimediali e digitali, ricerca un Sales Account B2B da inserire in collaborazione per la vendita di pacchetti di visibilità online.
Cosa farai
- Gestirai la vendita di servizi digitali performanti (campagne Google, Meta, visibilità su piattaforme e progetti di rebranding) rivolti ad aziende clienti.
- Ti occuperai di ricercare e sviluppare nuovi contatti tramite ricerca attiva e lead forniti da campagne digitali mirate.
- Lavorerai in autonomia, in modalità full remote, tramite l’utilizzo di un gestionale CRM e il supporto di un responsabile interno.
Chi cerchiamo
- Una persona dinamica, motivata e orientata al risultato, con forte spirito commerciale e team working.
- Esperienza pregressa nella vendita B2B (telefonica o digitale), preferibilmente in ambito servizi/marketing/editoriale.
- Ottime capacità comunicative, empatiche e relazionali: sai creare fiducia e valore nelle relazioni con i clienti.
- Buona padronanza del PC, pacchetto Office e strumenti digitali.
- Disponibilità a lavorare in autonomia e a raggiungere obiettivi prefissati.
Cosa offriamo
- Contratto flessibile e graduale:
- 1° mese di prova in prestazione occasionale;
- Successivo inserimento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co) di 3 mesi rinnovabili.
- Retribuzione fissa a step di crescita, a partire da €700 netti mensili.
- Premi e bonus variabili sulla base degli obiettivi raggiunti
- Formazione online completa e continua tramite gestionale aziendale.
- Concrete possibilità di crescita e di ingresso in nuovi progetti digitali di livello superioresulla base di competenze acquisite e risultati raggiunti.
- Flessibilità organizzativa: autonomia nel gestire tempi e modalità di lavoro, all’interno di una fascia preferenziale 8:30 – 19:30.
Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Durata contratto: 1-4 mesi
Retribuzione: a partire da €700,00 al mese
Ore previste: 20 - 40 a settimana
Benefit:
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione:
- Hai esperienza con i prodotti digitali? (meta, Google ADS, Marketing ecc.)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- venditore: 3 anni (Preferenziale)