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Meraki Job
Pubblicato il 17 novembre
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Meraki Job, Agenzia per il Lavoro, Iscrizione prot.n. 0000019 del 24/01/2025 alla sezione I dell’Albo informatico delle agenzie di somministrazione di lavoro di cui all’art. 4, comma 1, lettera a) del decreto legislativo n. 276/2003 e art. 2 del D.M. 23 dicembre 2003 Per azienda cliente ricerchiamo una/un HR Manager che sarà responsabile di gestire tutte le attività relative alle risorse umane, contribuendo alla crescita e alla sostenibilità dell'organizzazione in Italia e all'estero. Le responsabilità assegnate e indicate in seguito saranno affrontate gradualmente, permettendo alla/al professionista selezionata/o anche di acquisire nuove competenze specifiche e familiarità con il ruolo. Cerchiamo una figura motivata, pronta a collaborare direttamente con il CEO per sviluppare le proprie capacità e contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. La figura avrà un ruolo strategico e operativo nella gestione del personale, con un focus su recruiting, formazione, sviluppo delle carriere e ottimizzazione dei processi organizzativi. Responsabilità principali Recruiting e selezione del personale - Gestire l'intero processo di selezione, dall'identificazione del fabbisogno all'onboarding, per le sedi italiane ed estere. - Collaborare con agenzie di recruiting esterne e piattaforme digitali (LinkedIn, Indeed, ecc.). - Pianificare e coordinare l'inserimento di nuove figure junior e stagionali. Gestione della performance e definizione obiettivi - Supportare la co-definizione degli obiettivi personali con i collaboratori e garantire revisioni periodiche intermedie e finali. - Rivedere il sistema premiante basato su risultati aziendali, di settore e personali. - Introdurre e implementare sistemi di welfare aziendale per migliorare il benessere dei dipendenti. Formazione e sviluppo - Pianificare piani formativi strutturati per i dipendenti, inclusa la formazione obbligatoria, manageriale e técnica. - Valutare e implementare piattaforme di e-learning e sviluppare un'academy interna. - Coordinare la formazione dei nuovi assunti e aggiornare costantemente le competenze del personale. Gestione organizzativa e regolamentare - Rivedere periodicamente regolamenti interni e mansionari aziendali. - Definire procedure e regolamenti per le sedi italiane ed estere in collaborazione con i responsabili di settore. - Ottimizzare sistemi organizzativi attraverso iniziative di job enlargement e job enrichment. Gestione operativa del personale - Monitorare presenze, richieste e note spese tramite sistemi digitali (es. Zucchetti). - Supervisionare il payroll e coordinare i servizi con consulenti esterni. - Collaborare con i responsabili di settore per approvazioni e revisioni dei giustificativi. Eventi aziendali e employer branding - Progettare e organizzare Annual Meeting Aziendale e i meeting di gruppo. - Sviluppare strategie di employer branding per attrarre e trattenere talenti. Benessere e trasformazione digitale - Valutare e implementare iniziative volte al benessere psicofisico dei lavoratori. - Supportare la trasformazione digitale nei processi HR per aumentare l'efficienza e l'innovazione. Requisiti: Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza pregressa in ambito HR, maturata in un ufficio Risorse Umane di azienda large o multinazionali. L’esperienza può essere stata acquisita in diversi ruoli, come Recruiter, HR Specialist, Training & Development, o altre posizioni inerenti alle Risorse Umane. Non è indispensabile aver ricoperto un ruolo manageriale, ma è richiesta una buona comprensione dei processi HR e la capacità di collaborare in team. Conoscenze tecniche: - Competenze in sviluppo organizzativo e gestione delle performance. - La buona conoscenza di sistemi gestionali HR (es. Zucchetti) sarà un plus Lingue: Fluente in italiano e inglese buono. Soft skills: Eccellenti capacità di comunicazione e leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, proattività. Utilizzo auto:il luogo di lavoro è difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, si rende necessario l'utilizzo un mezzo proprio. Contratto: tempo indeterminato, full time Inquadramento & Ral:da valutare in base all’esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €2.200,00 - €2.600,00 al mese Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Corsi di lingua offerti - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Lingua: - Inglese buono (Obbligatorio)

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