Overview
Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende. Da oltre 90 anni l’azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services. Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo - in Europa, Asia, Oceania, America e Africa - conta più di 57.000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.5 miliardi. Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale. L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti. La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l’igiene, che si è ampliata grazie all’acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel 2021 si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti. Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre 28.000 clienti.
Responsibilities
* Supportare il nostro team IT nei processi di trasformazione e di innovazione della customer experience in collaborazione con le direttive UK
* svolgere compiti legati ad una realizzazione di mappatura di processi di business legati ai core business aziendali
* Supportare il dipartimento IT nella gestione delle richieste di innovazione digitale
* Utilizzare e supportare per quanto riguarda gli applicativi aziendali esistenti
* Supportare il team IT nella gestione delle anomalie
Qualifications
* Hai effettuato o stai effettuando percorsi di studio in Ingegneria gestionale, delle telecomunicazioni o informatica
* Conoscenza di base di architetture in ambito IT e cloud
* Conoscenze in ambito ITIL
* Conoscenza dei processi di gestione di supporto
* Conoscenza di base dei processi di software lifecycle management
* Ottima padronanza della suite MS Office / GSuite
* Conoscenza fluente di italiano e inglese sia scritto che parlato
* Plus: conoscenza del portale Service Now
* Plus: Esperienza di project management e sviluppo business case nell'ambito universitario
Informazioni aggiuntive
* COSA TI ASPETTA
* Un rimborso spese interessante di €800 lordi al mese
* Un tutor a te dedicato che ti supporterà nell’inserirti velocemente nella nostra realtà e nelle dinamiche del tuo dipartimento per poterti muovere con sempre più autonomia
* Accesso 24 / 7 alla nostra piattaforma di e-learning “U+”
* Possibilità di partecipare alle iniziative del programma Wellbeing 2024 offerte da Rentokil Initial Italia ai suoi dipendenti
* Possibilità di adesione alle convenzioni con scontistiche della piattaforma We+ aperta ai dipendenti Rentokil Initial Italia
* Un network di circa 20+ professionisti che hanno partecipato alle edizioni precedenti di NEXT STEP in qualità di interns o tutor
#J-18808-Ljbffr