Azienda attiva nella produzione di componenti meccanici ricerca un/una Impiegato/a Back Office - Inserimento Dati da inserire nel proprio organico.
La risorsa selezionata sarà responsabile dell’inserimento accurato dei dati relativi agli ordini clienti, anagrafiche aziendali e documenti di trasporto, oltre alla gestione dell’archiviazione della documentazione cartacea e digitale e al supporto nella preparazione di documenti amministrativi. Si occuperà inoltre della gestione della corrispondenza elettronica.
Mansioni principali:
Inserimento dati relativi a ordini clienti, anagrafiche aziendali e documenti di trasporto
Archiviazione e gestione della documentazione cartacea e digitale
Supporto nella preparazione di documenti amministrativi
Gestione della corrispondenza elettronica
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Precisione e attenzione al dettaglio
Predisposizione al lavoro di squadra
Offerta:
Tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione
Orario tempo completo, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Retribuzione aggiuntiva: quattordicesima
Buoni pasto