Descrizione
Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto salumeria (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede)e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al capo negozio.
Il responsabile del reparto salumeria si occupa di gestire l'organizzazione del lavoro e di coordinare le attività dei collaboratori (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede). Si occupa inoltre in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. Risponde direttamente al capo negozio.
Caratteristiche richieste
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Conoscenza merceologica approfondita del settore
* Capacità di analisi dei dati economici del reparto
* Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO
* Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali)
* Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori)
* Precisione e cura dei dettagli
* Si richiedono inoltre
* Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici
* Flessibilità oraria
* Disponibilità al lavoro straordinario e festivo
Sede di lavoro: punto vendita di nuova apertura zona Milano nord
Entra nel nostro Team