Descrizione dell'azienda
Azienda di commercio all'ingrosso di materiale tecnico inpiantistico operante a livello nazionale
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un Assistente di direzione per unirsi al nostro team a Perugia. In questo ruolo a tempo completo e in sede, sarai responsabile dell'assistenza amministrativa esecutiva, della preparazione e pianificazione di ordini per acquisti e del supporto esecutivo. Dovrai gestire le comunicazioni per vari membri del team esecutivo, organizzare riunioni, e garantire che le attività quotidiane si svolgano senza intoppi. È fondamentale avere eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo per ottimizzare l'efficienza dell'ufficio.
Qualifiche
- Il candidato ideale deve possedere competenze in assistenza amministrativa esecutiva e supporto esecutivo.
- È fondamentale avere esperienza nella preparazione di report di spesa e nel fornire assistenza amministrativa.
- Capacità di comunicazione efficaci sono essenziali per gestire le interazioni con i diversi membri della aorganizzazione aziendale
- Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la gestione del tempo, l'attenzione ai dettagli e la capacità di lavorare sotto pressione.