Il nostro cliente è un'azienda di rilievo nazionale nel settore arredamenti e design per uffici, ambienti collettivi e trasporti. Per la sede di Napoli, siamo alla ricerca della seguente figura:
Ingegnere Progettista Elettrico
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un Progettista (Ingegnere possibilmente) Elettrico con consolidata esperienza nella progettazione di sistemi elettrici complessi. La risorsa sarà responsabile della stesura di progetti elettrici a partire dalle specifiche del cliente, con particolare attenzione all'integrazione meccanica e alla gestione delle interfacce.
Responsabilità principali
Analisi delle specifiche tecniche fornite dal cliente.Progettazione elettrica completa, inclusa definizione degli schemi e dei layout.Individuazione e gestione della BOM (Bill of Materials).Analisi e coordinamento di tutte le interfacce meccaniche.Collaborazione con team multidisciplinari per garantire la conformità alle normative e agli standard di settore.Supporto tecnico durante le fasi di produzione e collaudo.
Requisiti
Laurea in Ingegneria Elettrica, o equivalente (consideriamo anche profili non laureati ma con comprovata esperienza progettuale).Esperienza di almeno 10 anni in progettazione elettrica / elettromeccanica.Preferibile provenienza dai settori Ferroviario o Navale; valutate anche esperienze in Automotive.Conoscenza delle normative di settore e degli standard internazionali.Capacità di gestione di progetti complessi e interfacce multidisciplinari.Ottime competenze di problem solving e comunicazione.
Si offre Inserimento diretto in azienda secondo il CCNL Legno e Arredo.
Sede di lavoro: Napoli.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr