Overview
Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza.
Position
*
* Per il nostro poliambulatorio di Buttigliera (TO) selezioniamo un medico chirurgo specializzato in cardiologia, interessato ad entrare a far parte di un ambiente lavorativo giovane, dinamico e con un forte orientamento al paziente.
Qualifications
È requisito fondamentale la regolare iscrizione all’Albo di appartenenza.
Completano il profilo doti di empatia e di attenzione al paziente, spiccata capacità di gestione e motivazione del gruppo di lavoro.
Responsibilities
*
* L’inserimento in una struttura di nuova concezione organizzativa.
Application
Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. xjrgpwk 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Contract
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
#J-18808-Ljbffr