Addetto/a Help Desk Tecnico | Settore Informatica
Join to apply for the Addetto/a Help Desk Tecnico | Settore Informatica role at ATI tech services
This range is provided by ATI tech services. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.
Base pay range
Azienda informatica che fornisce servizi IT alle imprese ricerca una figura da inserire come addetto/a help desk. La risorsa svolge attività di assistenza tecnica di primo livello, gestione ticket e aggiornamento delle procedure interne.
Attività previste
* Gestisce le richieste di assistenza dei clienti tramite ticket o telefono.
* Effettua diagnosi di base su hardware e software.
* Aggiorna le procedure interne e registra gli interventi.
Requisiti richiesti
* Conoscenza base dei sistemi operativi e strumenti informatici.
* Capacità di individuare problemi tecnici di primo livello.
* Attitudine al lavoro organizzato.
* Diploma di scuola superiore o titolo paritario.
Offerta
* CCNL determinato con successiva proroga
* Orario full-time, lunedì–venerdì, in presenza. 40 ore settimanali.
* Formazione interna su sistemi e procedure.
* Parcheggio gratuito e buoni carburante
Sede di lavoro
Varese (VA)
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Information Technology
Industries
IT Services and IT Consulting
Referrals increase your chances of interviewing at ATI tech services by 2x
#J-18808-Ljbffr