Overview
Project Manager - Area Service
Rif. ANN
Sede di lavoro: Treviglio (BG) / Sarego (VI) e presso sedi clienti
Inquadramento
Contratto a tempo indeterminato
Retribuzione
Commisurata all’esperienza
L’azienda
L’azienda è leader in Italia per la fornitura e integrazione di prodotti, impianti e servizi per le principali multiutilities, oggi impegnate nella transizione green del settore energetico. L’azienda sviluppa e propone soluzioni innovative nel mondo del gas (gas naturale e green gas) e dell’idrogeno. Fondata in Italia, conta su una crescita dinamica e innovativa, sia con investimenti diretti che tramite processi di M&A, e un approccio orientato alla qualità e alla soddisfazione del cliente.
Il ruolo
In qualità di Project Manager nell’area Service, ti occuperai della gestione e del coordinamento delle commesse strategiche. Il tuo obiettivo sarà garantire la pianificazione e l’esecuzione ottimale delle commesse, collaborando con vari servizi aziendali per assicurare una gestione efficace dei processi, dalla fase iniziale fino al completamento.
Le tue attività
* Pianificazione e gestione delle attività per le principali commesse aziendali
* Coordinamento e supervisione tecnica, con focus su tempi e costi, collaborando con le funzioni aziendali e con i vari attori coinvolti (interni ed esterni all’azienda)
* Collaborazione attiva nella valutazione e gestione dei subappaltatori, assicurando l’avvio e il monitoraggio dei cantieri
* Gestione delle eventuali criticità tecnico-organizzative, mantenendo rapporti diretti con i clienti e partecipando attivamente ai SAL periodici
* Reportistica dettagliata per il controllo dei costi e dei risultati di progetto
Potresti essere la persona giusta se
* Hai un diploma tecnico o una laurea in ingegneria
* Hai solida esperienza nella gestione di commesse legate ad attività di installazione in campo e nel coordinamento di cantieri
* Conosci gli strumenti digitali per la gestione e rendicontazione delle attività (ERP, software di reportistica)
* Sei a tuo agio con le normative di sicurezza per l’accesso ai cantieri
* Possiedi ottime capacità di problem solving, leadership, e una spiccata attitudine alla proattività
* La conoscenza specifica del settore (impiantistica oil & gas) è preferibile
L’azienda offre
* Opportunità di crescita professionale in un contesto innovativo e in forte espansione
* Contratto stabile con retribuzione competitiva e benefit aziendali
* Ambiente di lavoro dinamico con possibilità di confronto diretto con clienti e stakeholder, promuovendo lo sviluppo delle competenze tecniche e gestionali
Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903 / 77).
* Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse
* potremmo così ricontattarti in futuro.
CPL & Taylor By Synergos Srl
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13 / I /
Mantova - Parma - Verona - Modena - Brescia - Cremona
* Centralino Unico
* nextsteptosynergos
#J-18808-Ljbffr