Adecco Mondovi ricerca la figura di Team Leader di Magazzino per rilevante azienda operante nel settore metalmeccanico. La risorsa sara responsabile del coordinamento delle risorse e delle operazioni di magazzino.
Principali Responsabilita:
Supervisione e gestione delle attivita quotidiane del magazzino, quali: scarico merci in arrivo, allocazione merci in magazzino, approvvigionamento linea, preparazione spedizioni in uscita, registrazione documenti di trasporto.
Gestione operativa delle attivita di picking.
Gestione del personale attivo in magazzino.
Implementazione di procedure per ottimizzazione dei processi di magazzino.
Miglioramento continuo dei processi e dei flussi di magazzino, in collaborazione con le altre funzioni.
Requisiti richiesti:
Diploma ad indirizzo tecnico.
Esperienza pregressa nella gestione di team in ambiente di magazzino.
Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro.
Patentino del carrello in corso di validita.
Completano il profilo buone competenze informatiche, ottime doti organizzative e comunicative.
La ricerca e rivolta a candidati che abbiano maturato una consolidata esperienza operativa e gestionale all'interno di contesti aziendali strutturati.
Si offre inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato.
Livello di inserimento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Niella Tanaro
Orario di lavoro: tempo completo, giornaliero
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)