Sei un/a professionista ambizioso/a e motivato/a alla ricerca di una nuova sfida nel settore della Grande Distribuzione Organizzata? Sei un/a leader nato/a con ottime capacità comunicative e un forte orientamento alla clientela? Allora abbiamo l'opportunità di lavoro perfetta per te!
Stiamo cercando degli/delle Assistant Store Manager per un Punto Vendita GDO nel territorio di Modena.
In questa posizione, affiancherai lo/a Store Manager per garantire una gestione commerciale ed economica ottimale del negozio, gestendo il personale (assegnazione attività, organizzazione degli orari di lavoro, ferie e pause), assistendo la clientela e controllando la qualità dei prodotti. Sarai inoltre responsabile del corretto stoccaggio e rifornimento dei prodotti, del controllo delle attività di cassa e dei conti, della formazione del personale, delle variazioni di prezzo, delle previsioni di fatturato e dell'applicazione delle norme di sicurezza sul lavoro.
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità o laurea
* Esperienza in ruoli di coordinamento nel settore GDO
* Ottime doti relazionali e comunicative
* Disponibilità a lavorare su turni (6.00/22.00), anche nei festivi
Offriamo assunzione diretta con contratto a tempo determinato o indeterminato, part-time 30 ore. Include un percorso di formazione con corsi in aula e training on the job nelle diverse filiali.
Data prevista di inizio: 19/08/2025
Categoria professionale: Moda / Spettacolo / Eventi
Città: Modena (Modena)
Disponibilità oraria:
* Disponibilità nei fine settimana e festivi
* Part-time mattino
* Part-time pomeriggio
Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile nella pagina di candidatura.
ATTENZIONE: È importante verificare l'autenticità delle offerte di lavoro. Consulta i nostri consigli contro le truffe sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr